Ristruttura la tua casa e abbatti le tue spese condominiali

Home » Ristruttura la tua casa e abbatti le tue spese condominiali

Oggi puoi ristrutturare la tua casa o locale commerciale e abbattere allo stesso tempo le tue spese condominiali grazie alla partnership tra NowGestioni e Facile Ristrutturare Business Partner.

Facile Ristrutturare è un’azienda Leader per le ristrutturazioni di case e locali commerciali “Chiavi in mano” in Italia.

In particolare, NowGestioni s.r.l. ti riconoscerà un cashback pari al 2,5 % calcolato sull’importo dei lavori di ristrutturazione. Il cashback ti verrà erogato direttamente sul conto corrente del tuo condominio così da ridurre le tue spese condominiali

I servizi che rientrano nell’offerta:

ristrutturazione appartamento, bagno e cucina

ristrutturazione commerciale,

domotica, impianti elettrici, impianti a gas, impianti riscaldamento e impianti termoidraulici

falegnameria su misura,

vetreria,

tinteggiatura.

Come funziona:

(1)
Compila il modulo sottostante oppure contattaci al 3275683302, NowGestioni ti metterà in contatto con un consulente di Facile Ristrutturare a cui potrai illustrare le tue esigenze e ottenere un preventivo gratuito, senza impegno.
(2)
Una volta concluso il contratto con Facile Ristrutturare e partito il cantiere, NowGestioni s.r.l. ti riconoscerà un cashback pari al 2,5% del fatturato derivante dalla conclusione del contratto con Facile Ristrutturare. Tale importo ti verrà bonificato, direttamente sul conto corrente del tuo condominio, così da ridurre le tue spese condominiali 

Inoltre fino al 31/12/2021 potrai usufruire dello sconto in fattura al 50% con il quale pagherai solo il 50% dei lavori (offerta a tempo limitato non cumulabile con altre promozioni)

 

Contattaci al 3275683302 oppure compila il modulo sottostante  ti metteremo in contatto con un consulente di Facile Ristrutturare Business Partner

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono *

    Città *

    Motivo della richiesta *

    Accetto termini e condizioni: (clicca qui).

    Dichiaro d'aver preso visione della privacy policy di questo sito e di acconsentire al trattamento dei miei dati, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 GDPR.