Termini e condizioni servizio CashBack Facile Ristrutturare Business partner

Home » Termini e condizioni servizio CashBack Facile Ristrutturare Business partner
Il presente contratto viene stipulato tra la NowGestioni s.r.l., una società, con sede in Italia e nello specifico a Napoli presso via Michele Kerbaker 8, (di seguito “Committente” o “NowGestioni”) e il soggetto (persona fisica) che accetta le condizioni riportate nel presente Contratto (di seguito “Utente”). Il presente Contratto avrà effetto a partire dalla data in cui l’Utente accetta le presenti condizioni.

La invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni che hanno ad oggetto l’utilizzo da parte dell’Utente dell’applicazione di NowGestioni che permette di cumulare cashback (sconto indiretto)  per ogni intervento di ristrutturazione eseguito tramite la partnership con Facile Ristrutturare Business Partner una volta compilato il modulo sul sito o chiamando al 327568302.

Registrandosi, Lei aderisce al Servizio e si impegna a rispettare le presenti condizioni.

L’adesione al Servizio ed i relativi benefici, sono offerti unicamente a discrezione di Nowgestioni, che ha pertanto il diritto di non dare seguito alla Sua adesione per qualsiasi motivo e senza doverne rendere conto, e che ha la facoltà di modificare le presenti condizioni interamente od in parte, secondo necessità e senza obbligo di preavviso.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

  1. IDONEITÀ

1.1. Possono accedere al Servizio solo le persone fisiche maggiorenni con residenza fiscale in Italia.

1.2. Il cashback potrà essere riconosciuto all’utente solo se si compila il modulo sul sito www.nowgestioni.it o si contatta al 3275683302.

1.3. L’Utente o persone legate allo stesso NON deve aver contattato prima Facile Ristrutturare per lo stesso lavoro.

1.4. L’offerta non può essere cumulabile.

1.5 L’importo dei lavori dovrà essere superiore a 2.500 euro

2 RICONOSCIMENTO ECONOMICO

2.1. Verrà riconosciuto all’Utente un riconoscimento economico pari al 2,5 % del fatturato derivante dalla conclusione del contratto di ristrutturazione.

2.2. Per ottenere il riconoscimento economico, il cashback, l’utente deve aver firmato il contratto con Facile Ristruttuare s.r.l. aver pagato il primo Sal e deve essere iniziato il cantiere.

3 TEMPISTICA DEI PAGAMENTI

3.1. Il cashback maturato dall’Utente, verrà erogato tramite bonifico bancario sul conto corrente del condominio entro il 30 del mese solare successivo alla partenza del cantiere.

3.2. Sarà onere del cliente comunicare a NowGestioni s.r.l. i dati precisi del condominio e l’IBAN dello stesso. La correttezza dei dati anagrafici e fiscali richiesti è dell’Utente, pertanto la mancata, l’incompleta o errata compilazione (ed esempio l’IBAN) esonererà NowGestioni.it dal pagamento dei riconoscimenti economici e da ogni responsabilità.

4 REGISTRAZIONE, ACCESSO E CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO

4.1. L’Utente ha la facoltà di cancellarsi dal servizio in ogni momento mandando un’e-mail ad info@nowgestioni.it

5  ESCLUSIONE DELLE GARANZIE

5.1. L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare NowGestioni nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell’Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l’uso, da una violazione dei diritti di terzi.

5.2. I servizi offerti da NowGestioni sono realizzati con la massima accuratezza possibile. NowGestioni non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.

6 CONCLUSIONE O MODIFICHE DEL SERVIZIO

6.1. Nowgestioni.it si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Ciò significa che l’Utente avrà a disposizione 60 giorni dalla data di cessazione del servizio per richiedere il proprio Riconoscimento economico. La notifica di conclusione del Servizio sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito a Nowgestioni.it durante la procedura di registrazione. Nowgestioni.it non sarà ritenuta responsabile per la mancata notifica di conclusione del Servizio laddove tale disservizio sia causato da ragioni esterne al controllo di Nowgestioni.it, compresi errori nel programma di posta elettronica, indirizzi di posta elettronica errati, mancato controllo della posta elettronica online o qualora non si sia stato notificato ad Nowgestioni.it un cambio di indirizzo di posta elettronica.

6.2. Nowgestioni.it potrà modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. È responsabilità dell’Utente controllare regolarmente la pagina ove sono riportate le presenti condizioni per verificare se le medesime sono state modificate. Qualora non si dovessero condividere le modifiche eventualmente apportate alle presenti condizioni, l’Utente potrà cancellare il suo account e non utilizzerà più il Servizio.

7 CANCELLAZIONE

7.1. L’utilizzo del Servizio è soggetto ai termini e alle condizioni riportate nel presente Contratto.

8 VARIE

8.1. Le presenti condizioni costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e NowGestioni e regolano l’utilizzo del Servizio, superando qualunque eventuale accordo precedentemente intercorso tra l’Utente e NowGestioni. Il mancato esercizio da parte di NowGestioni di un proprio diritto previsto dalla legge o dalle presenti condizioni non costituisce in alcun caso rinuncia al diritto medesimo. Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni fosse dichiarata invalida dal giudice competente, le parti concordano che il giudice dovrà in ogni caso cercare di mantenere l’efficacia degli accordi intercorsi tra le parti, come precisati nel presente accordo e le altre condizioni generali rimarranno pienamente valide ed efficaci a tutti gli effetti.

9 DICHIARAZIONE LIBERATORIA

9.1. NowGestioni non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardi la qualità, o l’accuratezza della pubblicazione di qualsiasi bene e/o servizio offerto, da Facile Ristrutturare s.r.l. e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno causato a cose o persone durante l’acquisto dei beni o l’erogazione del servizio da parte di Facile Ristrutturare s.r.l. che rimane l’unico responsabile per i beni e i servizi resi. Con l’adesione al presente accordo, l’utente dichiara di aver attentamente letto, valutato ed accettato, anche tale clausola

10 PRIVACY

10.1 I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati da parte da NowGestioni ai fini di gestione del servizio, informazioni e iniziative commer­ciali, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed au­torizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel ri­spetto del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati e conservati negli archivi informatici e cartacei degli Affiliati e NowGestioni. Ricordia­mo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati perso­nali e tutti gli altri diritti disciplinati dal Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati.

11 FORO COMPETENTE

11.1. Tutte le controversie comunque derivanti dal o connesse al presente Contratto, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, applicazione, esecuzione, risoluzione e cessazione, saranno devolute alla competenza esclusiva di Napoli.

Ultima modifica: 01/07/2021