Termini e condizioni servizio CashBack NowGestioni.it

Home » Termini e condizioni servizio CashBack NowGestioni.it
Il presente contratto viene stipulato tra la NowGestioni s.r.l., una società, con sede in Italia e nello specifico a Napoli presso via Michele Kerbaker 8, (di seguito “Committente” o “NowGestioni”) e il soggetto (persona fisica) che accetta le condizioni riportate nel presente Contratto (di seguito “Utente”). Il presente Contratto avrà effetto a partire dalla data in cui l’Utente accetta le presenti condizioni.

La invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni che hanno ad oggetto l’utilizzo da parte dell’Utente dell’applicazione di NowGestioni che permette di cumulare cashback (sconto indiretto)  per ogni acquisto o servizio richiesto ad un’esercente (fisico o online) o fornitore convenzionato (di seguito “Affiliati”). Tale procedura avverrà tramite l’app di NowGestioni in base alle procedure di seguito specificate (di seguito “Servizio”)

Registrandosi, Lei aderisce al Servizio e si impegna a rispettare le presenti condizioni.

L’adesione al Servizio ed i relativi benefici, sono offerti unicamente a discrezione di Nowgestioni, che ha pertanto il diritto di non dare seguito alla Sua adesione per qualsiasi motivo e senza doverne rendere conto, e che ha la facoltà di modificare le presenti condizioni interamente od in parte, secondo necessità e senza obbligo di preavviso.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

  1. IDONEITÀ

1.1. Possono accedere al Servizio solo le persone fisiche maggiorenni con residenza fiscale in Italia.

1.2. Non è in alcun modo ammesso l’utilizzo di macchine, script o servizi automatici per l’accumulo di qualsiasi beneficio economico che possa derivare dall’uso del Servizio. Ogni Utente ha diritto ad avere un solo account.

1.3. Il Servizio è disponibile soltanto mediante accesso all’app di NowGestioni. Per ricevere i benefici e i privilegi riservati a chi aderisce al Servizio, è necessario compilare il modulo di iscrizione sulla stessa app. Nowgestioni non è responsabile di eventuali disguidi o malfunzionamenti.

1.4. Accettando queste condizioni, l’Utente accetta implicitamente il divieto di inviare spamming attraverso messaggi di posta elettronica al fine di invitare terzi a registrarsi al servizio di cashback offerto da NowGestioni.it. In caso di inadempimento a queste od altre parti delle presenti condizioni, Nowgestioni.it potrà procedere alla cancellazione dell’Utente dal Servizio senza obbligo di preavviso o di rendiconto.

2 RICONOSCIMENTO ECONOMICO

2.1. Per ottenere il riconoscimento economico, il cashback, l’utente deve raggiungere la soglia minimi di 25 euro. Una volta raggiunta tale soglia l’Utente potrà richiedere tale cashback a NowGestioni.it che in alternativa o effettuerà, dopo la compilazione del modulo presente sull’applicazione, il bonifico sul conto corrente condominiale o permetterà allo stesso Utente di utilizzare il cashback cumulato per fare acquisti all’interno del circuito degli Affiliati con esclusione degli Affiliati Online.

2.2. Gli acquisti effettuati presso gli affiliati online, attraverso l’app di NowGestioni, saranno definiti “Acquisti qualificati” e daranno diritto ad ottenere il riconoscimento economico (tale riconoscimento è indicato nelle pagine dedicate ai singoli partner) solo ed esclusivamente se tutti i seguenti parametri saranno rispettati:

2.2.1. l’acquisto deve avere inizio attraverso un clic sul link del Venditore affiliato che appare su www.nowgestioni.it e proseguire con connessione al sito internet dell’affiliato online ottenuta attraverso lo stesso clic;

2.2.2. i link specifici, attraverso i quali NowGestioni fa passare la richiesta di connessione al sito di un affiliato online al fine di assicurare il corretto tracciamento delle vendite, non devono essere modificati;

2.2.3. l’acquisto deve avere inizio ed essere completato all’interno di una sessione unica.

2.3. In caso di modifica dell’ordine o di restituzione di quanto acquistato, per qualsiasi motivo, od in caso di mancata accettazione dell’ordine da parte dell’Affiliato online, per qualsiasi ragione, l’acquisto iniziale è da ritenersi nullo, non costituirà Acquisto qualificato e non darà diritto al riconoscimento economico.

2.4. Il conferimento dello status di Acquisto qualificato a ciascun acquisto effettuato presso l’Affiliato online è soggetto unicamente alla discrezione di NowGestioni

2.5. NowGestioni ha la facoltà di cancellare qualsiasi account in caso di attività fraudolente, offensive, pornografiche, blasfeme, nel caso di comportamento scorretto durante l’acquisto dal fornitore o esercente convenzionato nel caso in cui l’Utente non sia più raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica o telefono che ha fornito.

2.6. NowGestioni non è responsabile per cambiamenti o cancellazioni effettuate da qualsiasi affiliato, per la qualità dei beni e/o servizi offerti degli Affiliati, o per gli impatti sull’accumulo dei riconoscimenti economici risultanti dai suddetti cambiamenti, cancellazioni e ritiri. NowGestioni.it non è responsabile per i cambiamenti o le cancellazioni effettuati dagli Affiliati.

3 MODALITA’ OPERATIVA

La partecipazione alla promozione NowGestioni è riservata a tutti i clienti che sottoscrivano il modulo che autorizza al trattamento dei dati personali. Le CARD NowGestioni (d’ora in avanti denominate CARD) sono carte con barcode e QR code in PVC e anche CARD VIR­TUALI su sull’App NowGestioni. Sono gratuite e non cedibili a terzi. La CARD legittima il soggetto in favore del quale viene rilasciata (TITOLARE) a beneficiare presso il punto vendita degli sconti stabi­liti. Sulle CARD verrà accumulato credito, secondo il criterio di accumulo del Borsellino elettronico. Eventuali esclusioni saranno debitamente comunica­te ai TITOLARI delle CARD. Il credito sarà accumulato sulle CARD in maniera elettronica al momento del pagamento e presentando la CARD alla cassa. Il credito sarà spendibile una volta raggiunta la soglia minima di 25 euro. Il NowGestioni si riserva di mo­dificare le modalità di accumulo dei crediti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da auto­revole dottrina. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito percentuale. Gli Affiliati si riserva la facoltà di attribuire ai TITOLARI di CARD l’accumulo di crediti aggiuntivi per gli acquisti effettuati in deter­minati periodi dell’anno o in dipendenza di particolari promozioni. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i pe­riodi nei quali avviene l’assegnazione di crediti extra e il numero dei crediti assegnati in determinati acquisti) vengono comunicati si­stematicamente alla clientela mediante apposito materiale esposto nel punto vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS, Newsletter e Notifiche push. Non è possibile aggiungere a crediti già accumulati, crediti legati al nuovo acquisto non ancora saldato. Il cliente potrà usufruire dei crediti solo dopo aver effettuato il pa­gamento. I crediti potranno essere utilizzati su tutti i prodotti a par­tire dagli acquisti successivi a quelli che li hanno generati. È in caso esclusa la possibilità di convertire i crediti accumulati in denaro e, quindi, di ottenerne il rimborso.

4 TEMPISTICA DEI PAGAMENTI

4.1. L’ammontare guadagnato dall’Utente, pari alla somma dei riconoscimenti economici, nel caso richieda il bonifico sul conto corrente condominiale verrà saldato entro 15 giorni lavorativi dalla richiesta dell’Utente stesso, mediante bonifico bancario. Nel caso invece l’Utente voglia utilizzare il cashback cumulato per fare un acquisto all’interno del circuito tale riconoscimento sarà immediato.

4.2. NowGestioni.it provvederà al pagamento dei Riconoscimenti economici solo nell’ipotesi in cui l’ammontare sia superiore o uguale all’importo “Minimo redimibile”. Il Minimo redimibile è pari a 25,00€. Per effettuare il rimborso l’utente dovrà mandare una richiesta compilando apposito modulo.

4.3. La correttezza dei dati anagrafici e fiscali richiesti è dell’Utente, pertanto la mancata, l’incompleta o errata compilazione (ed esempio l’IBAN) esonererà NowGestioni.it dal pagamento dei riconoscimenti economici e da ogni responsabilità.

5 REGISTRAZIONE, ACCESSO E CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO

5.1 Per ottenere il riconoscimento economico, per gli acquisti effettuati online l’utente dovrà inviare i riferimenti del suo acquisto tramite whatapp al numero 3275683302 in particolare: lo screenshot, nome, cognome e numero di tessera.

5.2 Per ottenere il riconoscimento economico, per gli acquisti effettuati dagli esercenti fisici o per i servizi resi dai fornitori convenzionati, l’utente dovrà fornire semplicemente la card o in assenza di esso nome e cognome.

5.3. L’Utente ha la facoltà di cancellarsi dal servizio in ogni momento mandando un’e-mail ad info@nowgestioni.it

6  ESCLUSIONE DELLE GARANZIE

6.1. NowGestioni si impegna ad agire secondo buona fede nella conduzione del Servizio e a fare del proprio meglio, nei limiti del suo potere, per rendere indenne l’Utente da eventuali disservizi che dovessero verificarsi nella fruizione del medesimo stesso, nondimeno, registrandosi l’Utente accetta, riconosce e dichiara espressamente che:

6.1.1. NowGestioni non garantisce (i) che il Servizio soddisferà le esigenze dell’Utente, (ii) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, (iii) l’aspettativa dell’Utente che i risultati ottenuti dall’utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili (iv) che la qualità dei beni, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti od ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell’Utente, né che (v) eventuali errori nel Software vengano corretti;

6.1.2. qualsiasi Contenuto scaricato od altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell’Utente e che l’Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o telefonino o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali materiali o dall’avere utilizzato il Servizio;

6.1.3. NowGestioni non è responsabile per cambiamenti o cancellazioni effettuate da qualsiasi affliato, per la qualità dei beni e/o servizi offerti dell’affiliato, o per gli impatti sull’accumulo dei riconoscimenti economici risultanti dai suddetti cambiamenti, cancellazioni e ritiri. NowGestioni non è responsabile per i cambiamenti o le cancellazioni effettuati dagli affiliati.

6.2. L’Utente accetta, riconosce e concorda che NowGestioni non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di profitti, dell’avviamento commerciale o di dati (anche nel caso in cui NowGestioni sia stata avvertita del possibile verificarsi di tali danni per gli Utenti), risultanti da: (i) un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio; (ii) il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Servizio; (iii) un accesso non autorizzato o un’alterazione delle trasmissioni o dei dati dell’Utente; (iv) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.

6.3. L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare NowGestioni nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell’Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l’uso, da una violazione dei diritti di terzi.

6.4. I servizi offerti da NowGestioni sono realizzati con la massima accuratezza possibile. NowGestioni non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.

7 CONCLUSIONE O MODIFICHE DEL SERVIZIO

7.1. Nowgestioni.it si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Ciò significa che l’Utente avrà a disposizione 60 giorni dalla data di cessazione del servizio per richiedere il proprio Riconoscimento economico. La notifica di conclusione del Servizio sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito a Nowgestioni.it durante la procedura di registrazione. Nowgestioni.it non sarà ritenuta responsabile per la mancata notifica di conclusione del Servizio laddove tale disservizio sia causato da ragioni esterne al controllo di Nowgestioni.it, compresi errori nel programma di posta elettronica, indirizzi di posta elettronica errati, mancato controllo della posta elettronica online o qualora non si sia stato notificato ad Nowgestioni.it un cambio di indirizzo di posta elettronica.

7.2. Nowgestioni.it potrà modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. È responsabilità dell’Utente controllare regolarmente la pagina ove sono riportate le presenti condizioni per verificare se le medesime sono state modificate. Qualora non si dovessero condividere le modifiche eventualmente apportate alle presenti condizioni, l’Utente potrà cancellare il suo account e non utilizzerà più il Servizio.

7 FURTO, SMARRIMENTO E SOSTITUZIONE

7.1 In caso di furto o smarrimento si dovrà comunicare il codice della CARD e il nome e cognome del TITOLARE a NowGestioni. La CARD verrà bloccata entro le 48 ore dalla comunicazio­ne includendola in una “black list”.

7.2 La sostituzione della CARD può avvenire solo contestualmente o successivamente alla richiesta di blocco della stessa di cui al punto che precede. Il NowGestioni provvederà alla sostituzio­ne della CARD e potrà eseguirla solo su presentazione di un valido documento di identità.

8 CANCELLAZIONE

8.1. L’utilizzo del Servizio è soggetto ai termini e alle condizioni riportate nel presente Contratto. Ogni mancata osservanza di tali termini e condizioni, ogni frode o abuso relativi alla maturazione o al rimborso dei corrispettivi maturati o qualsiasi errata interpretazione o informazione fornita ad NowGestioni da parte dell’Utente, o di qualcuno che fa le Sue veci, potrà portare alla cancellazione dell’account. NowGestioni si riserva inoltre il diritto di chiudere account inattivi per oltre 12 mesi. Questi ultimi vengono denominati “Account inattivi”. L’inattività è rappresentata dalla mancanza di acquisti. I fondi presenti su ogni Account inattivo saranno trattenuti e incassati da NowGestioni e non sarà più possibile accedervi con la propria login.

9 VARIE

9.1. Le presenti condizioni costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e NowGestioni e regolano l’utilizzo del Servizio, superando qualunque eventuale accordo precedentemente intercorso tra l’Utente e NowGestioni. Inoltre, l’Utente dovrà attenersi alle eventuali condizioni generali relative all’utilizzo di servizi complementari o collegati ai contenuti di terze parti o relative alle regole di utilizzo di software di terzi soggetti. Il mancato esercizio da parte di NowGestioni di un proprio diritto previsto dalla legge o dalle presenti condizioni non costituisce in alcun caso rinuncia al diritto medesimo. Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni fosse dichiarata invalida dal giudice competente, le parti concordano che il giudice dovrà in ogni caso cercare di mantenere l’efficacia degli accordi intercorsi tra le parti, come precisati nel presente accordo e le altre condizioni generali rimarranno pienamente valide ed efficaci a tutti gli effetti.

10 DICHIARAZIONE LIBERATORIA

10.1. NowGestioni non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione riguardi la qualità, o l’accuratezza della pubblicazione di qualsiasi bene e/o servizio offerto, pubblicizzato o fornito dagli affiliati e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno causato a cose o persone durante l’acquisto dei beni o l’erogazione del servizio da parte degli Affiliati che rimangono gli unici responsabili per i beni e i servizi resi. Con l’adesione al presente accordo, l’utente dichiara di aver attentamente letto, valutato ed accettato, anche tale clausola

11 PRIVACY

11.1 I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati da parte da NowGestioni ai fini di gestione del servizio, informazioni e iniziative commer­ciali, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed au­torizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel ri­spetto del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati e conservati negli archivi informatici e cartacei degli Affiliati e NowGestioni. Ricordia­mo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati perso­nali e tutti gli altri diritti disciplinati dal Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati. Maggiori informazioni circa le finalità, le modalità ed il trattamento dei dati personali sono contenute nell’informativa resa all’atto del rilascio della CARD.

12 FORO COMPETENTE

12.1. Tutte le controversie comunque derivanti dal o connesse al presente Contratto, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, applicazione, esecuzione, risoluzione e cessazione, saranno devolute alla competenza esclusiva di Napoli.

Ultima modifica: 21/08/2020