Termini e condizioni servizio NowGestioni Coupon

Home » Termini e condizioni servizio NowGestioni Coupon
Il presente contratto viene stipulato tra la NowGestioni s.r.l., una società, con sede in Italia e nello specifico a Napoli presso via Michele Kerbaker n.8, (di seguito “NowGestioni”) e il soggetto (persona fisica) che accetta le condizioni riportate nel presente Contratto (di seguito “Utente”). Il presente Contratto avrà effetto a partire dalla data in cui l’Utente accetta le presenti condizioni.

La invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni che hanno ad oggetto l’utilizzo da parte dell’Utente del software di NowGestioni che permette di scaricare buoni sconto di esercenti Partner (di seguito “Partner”), senza pagare in anticipo.

Registrandosi, Lei aderisce al Servizio e si impegna a rispettare le presenti condizioni.

L’adesione al Servizio ed i relativi benefici sono offerti unicamente a discrezione di NowGestioni, che ha pertanto il diritto di non dare seguito alla Sua adesione per qualsiasi motivo e senza doverne rendere conto, e che ha la facoltà di modificare le presenti condizioni interamente od in parte, secondo necessità e senza obbligo di preavviso.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Art. 1 Il Servizio
sul sito web www.nowgestioni.it vengono offerti coupon (buoni di acquisto) per servizi o merci offerte da altre società (Partner).  Gli emittenti dei coupon e debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui coupon stessi, sono esclusivamente i Partner ivi indicati che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita e disponibilità di magazzino. NowGestioni s.r.l. non è debitrice dell’erogazione dei servizi o della consegna delle merci indicate. Unico responsabile per le informazioni relative ai beni o servizi forniti è esclusivamente il Partner. Nell’ipotesi di offerte aventi ad oggetto prestazioni di natura medica e/o sanitaria o comunque attività richiedenti titoli e/o iscrizioni ad Ordini Professionali, il Partner per completare la procedura di iscrizione al sito www.nowgestioni.it sarà tenuto, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, a confermare il possesso dei requisiti richiesti dalla legge per lo svolgimento della prestazione offerta.

Art. 2 Condizioni d’uso
Il sito web www.nowgestioni.it ed il sistema di rilascio dei coupon su questo sito, vengono gestiti da: NowGestioni s.r.l.. La durata della validità di un coupon è limitata nel tempo e viene stabilita da ogni singolo Partner per ciascuna offerta. Se la richiesta dell’Utente viene accettata dal sistema, il coupon sarà inviato in formato pdf all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione dell’Utente. Il coupon viene scaricato senza pagare in anticipo, il pagamento avverrà direttamente dal Partner una volta utilizzato il buono. L’utilizzo dello sconto presente nel coupon sarà possibile solo a fronte della presentazione del medesimo presso il Partner. La presentazione del coupon deve essere in modalità cartacea. Decorso il termine indicato nell’offerta, il coupon perde ogni valore. Il coupon NON è trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei coupon. In caso di sospetto di riproduzione illecita, NowGestioni s.r.l. si riserva il diritto di adire le vie legali. Salvo specificazione diversa, ciascun coupon potrà essere utilizzato per un solo acquisto e non potrà essere ceduto. La descrizione dei servizi o dei prodotti, inserita nel coupon, avviene nella piena responsabilità del Partner che consegnerà il prodotto o erogherà il servizio, assumendosi ogni garanzia di legge. NowGestioni s.r.l. non è responsabile della conformità di quanto descritto con il prodotto effettivamente fornito dal Partner o il servizio da quest’ultimo effettivamente erogato.

Per il corretto funzionamento del servizio verranno forniti all’esercente: il nome, il cognome e l’e-mail dell’Utente. Diversamente non potrà essere erogato il servizio.

Art. 3 Sospensione Utente dall’utilizzo del servizio

Il nostro servizio si basa sulla fiducia e pertanto l’Utente che scarica il buono ha l’onere di doverlo utilizzare. Il mancato utilizzo di 2 coupon scaricati comporterà l’impossibilità per il cliente di acquistarne ulteriori per l’anno solare. La data di inizio del periodo di sospensione parte dalla data di acquisizione del secondo coupon non utilizzato e termina il 31/12 di ogni anno. È onere dell’Utente accertarsi che il Partner inserisca sul sito www.nowgestioni.it il CODICE DI CONFERMA UTILIZZO. Quando il Partner inserisce tale codice l’Utente riceverà un’e-mail di conferma.

Art. 4 Divieti
L’utilizzo del nostro sito e dei nostri servizi comporta il divieto di: violare la legge o i diritti altrui; pubblicare dati falsi, inesatti, fuorvianti, diffamatori o calunniosi, intraprendere azioni volte a destabilizzare il sistema (come ad esempio visualizzare, importare o esportare informazioni sui commenti di Feedback al di fuori del sito oppure utilizzarle per scopi che non hanno alcuna relazione con NowGestioni ). Inoltre, è vietato, utilizzare più volte lo stesso buono o cedere il buono ad altri.

Nel caso in cui l’Utente non rispetti i divieti elencati in questo articolo verrà cancellato dal servizio e NON potrà mai più utilizzare questo servizio, oltre all’eventuale risarcimento del danno.

Art. 5 Variabilità dei contenuti
Il servizio fornito su NowGestioni è in costante evoluzione.
Con il presente accordo, l’Utente accetta che i servizi siano forniti in quanto tali al momento in cui vengono utilizzati. NowGestioni s.r.l non offre alcuna garanzia per la completezza, precisione, disponibilità, puntualità, sicurezza o affidabilità dei servizi o per qualsiasi altro contenuto degli stessi. NowGestioni non sarà responsabile per qualsiasi danno al sistema del computer, perdita di dati, o altri danni risultanti dall’accesso o dall’uso dei Servizi, o da qualunque contenuto.

Art. 6 Conclusione del servizio

NowGestioni si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso

Art. 7 Note legali
Foro competente per ogni azione, procedimento legale o giuridico che dovesse sorgere tra l’Utente e NowGestioni s.r.l per i servizi forniti da NowGestioni  sarà quello di Napoli (Italia).

Art. 8 Contatti
Ai fini del presente accordo ogni comunicazione potrà essere indirizzata ad NowGestioni s.r.l. tramite la seguente email: info@nowgestioni.it

Informativa aggiornata al 04/10/2021